Centro Suono Sport

Ascoltare Centro Suono Sport in diretta

Radio Suono Sport è l’emittente dei romani, soprattutto sportivi, è indicata come la radio della Roma Calcio, poiché ne segue le vicende sia in campo sia nelle cronache più o meno mondane, rimane un’emittente a carattere locale ma con ambizioni da grande radio.

Radio Suono Sport per la capitale

A proposito di Radio Suono Sport

La radio sportiva più seguita dai romani e in parte dalle restanti province di Frosinone e Latina, la programmazione e il palinsesto seguono logiche da radio locale, anche se l’informazione della radio spesso si connota a livello nazionale.

E’ una piccola realtà molto amata dai romani, ospiti spesso in radio personaggi come Antonello Venditti, vera icona di Roma, come anche Claudio Amendola e Ricky Memphis, rappresentanti della romanità capitolina del jet set nazionale. Ampio spazio è dedicato all’informazione sia locale sia nazionale, con ospiti importanti come Antonio Padellaro direttore de Il Fatto Quotidiano, con interventi sulla politica italiana e le varie vicissitudini del Governo italiano, questa come altre importanti collaborazioni sono il punto di forza di questa radio locale, ormai diventata una vera e propria amica nelle case di molti laziali.

I personaggi di Radio Suono Sport

Tra le voci più popolari sicuramente troviamo quelle di Claudio Moroni e Marta Squicciarini nella trasmissione di approfondimento “Noi e il professore”, altra voce importante di Radio Suono Sport è di Alberto Mandolesi con il programma “Ancora in tempo”, tra le voci femminili e seducenti spicca quella di Letizia Lucchini, alla conduzione del programma Sugar Cafè, in onda in prima serata con musica e intrattenimento per tutte le età.

radio suono sport tokyo

Immagine della premiazione della trasmissione Te la do io Tokyo.

Dove ascoltare Radio Suono Sport

La frequenza di punta è quella che copre Roma, sui 101.500 FM per tutto il territorio della capitale, con un ottimo segnale e copertura totale del territorio, si può ascoltare via web in streaming radio direttamente dal sito a tramite smartphone con l’App disponibile per il download per tutti i dispositivi mobile.

Contributo video in occasione dell’incontro di calcio tra Roma e Barcellona.

L’App per ascoltare Radio Suono Sport

Radio Suono Sport ha realizzato le App versioni sia per Apple sia per Android, si può ascoltare questa radio online con tutti i dispositivi mobili di ultima generazione, dai cellulari ai tablet, ovviamente anche da PC e portatali, grazie a questo sicuramente il contributo all’intrattenimento raggiunge un più ampio consenso.

Link

Informazioni Radio

Adresse
Date de création
Site web http://www.centrosuonosport.com/
Slogan
CatégorieSport/music

Réseaux sociaux

  • Centro Suono Sport Facebook
  • Twitter Centro Suono Sport : Link