Radio Ibiza

Ascoltare Radio Ibiza in diretta

E’ la radio minore del gruppo che guida Kiss Kiss di Napoli, nata da un’idea della presidente Lucia Niespolo negli anni novanta, con una connotazione del tutto particolare, in altre parole quella di raggiungere un target prevalentemente giovane con una programmazione di musica dance in prevalenza, quindi una radio solo per giovani interessati alla musica da discoteca.

Radio Ibiza solo musica dance

A proposito di Radio Ibiza

La programmazione radio è impeccabile, oggi a distanza di un ventennio la Radio Ibiza è una delle più ascoltate dal pubblico giovane, copre le tre grandi regioni del sud dalla Campania, Calabria e Sicilia, in quest’area dell’Italia è una delle radio più ascoltate dai ragazzi con un’età compresa tra i 16 e i 25 anni, quindi un pubblico molto giovane.

La radio si è fatta strada in questo segmento anche grazie alle tante iniziative e manifestazioni musicali, grazie alle quali è riuscita a scoprire anche nuovi talenti e autori di musica dance. La programmazione è ottima, molto articolata e completa, per gli amanti del genere soprattutto giovani, si tratta di un vero e proprio centro musicale di avanguardia, la radio è specializzata nel settore musicale dance come poche altre in Italia, forse offre la migliore programmazione su tutto il territorio. Radio Ibiza ha anche un grande seguito sui social, con quasi 800 mila followers prevalentemente giovani partenopei che seguono la radio in tutte le sue forme dalla classica radio, allo streaming fino appunto ai social. Una delle trasmissioni più famose è Crazy Ibiza, forse il programma più popolare della radio, condotto da Fabio Still e Timo Suarez, poi ci sono tante altre trasmissioni tutte molto seguite e di successo che piacciono molto ai ragazzi.

I personaggi di Radio Ibiza

Marcello Niespolo è uno dei protagonisti dell’emittente, figura carismatica alla conduzione di Hub Dub insieme al bravo Alex Colle, bravo anche Fernando Opera e Filippo Arienzo e tutti gli altri ragazzi che ogni giorno si passano il testimone all’interno della radio, realizzando una programmazione davvero unica seguita con grande professionalità.

Alcuni dei protagonisti di Radio Ibiza in occasione del capodanno 2012.

Dove ascoltare Radio Ibiza

Le frequenze di Radio Ibiza coprono ampiamente tutta la Campania, Calabria e parte della Basilicata e tutta la Sicilia, quindi gran parte del territorio del sud è ben servita dalla radio, poi ovviamente si può ascoltare la stazione anche in diretta online via Internet, da PC o qualunque altro strumento collegato in Rete che abbia un player.

L’App per ascoltare Radio Ibiza

Per una radio che trasmette solo musica dance, l’App è indispensabile per offrire un servizio completo ai propri utenti in prevalenza giovanissimi, infatti, l’App di Radio Ibiza è una tra quelle più scaricate.

Presentazione video di Mario Grimaldi ft Lady IM - Take a Ride.

Informazioni Radio

Adresse
Date de création
Site web http://www.radioibiza.it/
Slogan
CatégorieDance

Réseaux sociaux

  • Radio Ibiza Facebook
  • Twitter Radio Ibiza : Link