Radio Subasio

Ascoltare Radio Subasio in diretta

Radio Subasio è una delle emittenti radiofoniche più seguite nel centro Italia. Offre una programmazione completa con un ampio spettro in grado di intrattenere un vasto pubblico coprendo tutte le fasce di età.

A proposito di radio Subasio dal centro per l’Italia

E’ una radio storica italiana, quest’anno compie 40 anni di trasmissioni e di attività, un crescendo di popolarità che oggi raggiunge oltre un pubblico vastissimo, oltre 1 milione e mezzo di ascoltatori ogni giorno, un traguardo importantissimo per una radio di periferia, ma la qualità di solito è premiata, Subasio ne è la prova.

Si tratta di un’importante realtà per l’informazione e l’intrattenimento, i programmi sono il punto di forza di radio Subasio, da ricordare alcune tra i più seguiti come “Mi ritorni in mente”, programma del mattino molto seguito, mentre per la fascia pomeridiana il mitico “Juke box” seguitissimo da molti giovani.

I personaggi di radio Subasio

Gli speaker della radio sono diversi, la programmazione può contare su 11 bravi professionisti dell’intrattenimento, solo per citarne alcuni, il bravo Roberto Malvagia con la sua voce unica e inconfondibile da “Lupo Solitario” dei mitici film americani anni cinquanta. Poi la grande Katia Giuliani, innamorata della radio e la sua missione nella vita è volteggiare nell’etere e raggiungere migliaia di persone e accompagnarle nel pomeriggio con la sua sensuale voce, mitica, poi ci sono tutti gli altri bravissimi professionisti fondamenta solide della radio.

Dove ascoltare radio Subasio

E’ possibile ascoltare radio Subasio sulle frequenze FM in tutto il territorio nazionale, comprendo gran parte d’Italia, ma non è tutto, Radio Subasio live è anche via Internet, dall’home page del sito si accede alla pagina dedicata allo streaming audio, questo per massimizzare la diffusione e soprattutto per offrire anche un servizio a chi fuori dall’Italia e vuole comunque seguire la sua radio preferita.

Radio Subasio social

Come ovvio che sia Subasio è molto seguita anche sui canali social, solo su Facebook ha oltre 170mila followers, questo significa che la radio ha un buon seguito anche online nei social.

L’App per ascoltare Subasio

La radio ha realizzato anche l’App per i più comuni smartphone, un segnale di vicinanza anche verso il pubblico giovane che utilizza il telefono anche per l’intrattenimento.

Informazioni Radio

Adresse
Date de création
Site web http://www.radiosubasio.it/
Slogan
CatégorieAdult Contemporary

Réseaux sociaux

  • Radio Subasio Facebook
  • Twitter Radio Subasio : Link