Radio Kiss Kiss

Ascoltare Radio Kiss Kiss in diretta

Una delle radio storiche italiane, la sua storia inizia negli anni settanta, lo stesso periodo di molte altre grandi stazioni, Radio Kiss Kiss è una di queste con una storia importante nel panorama radiofonico italiano, ma soprattutto è una delle radio più importanti del sud Italia.
rate : 4.1/5, 1426 votes

A proposito di Radio Kiss Kiss parte della storia italiana

Il successo di questa radio è legato anche al triste evento del terremoto dell’Irpinia, infatti, in quel periodo inizia la programmazione dei primi giornali radio, con approfondimenti sulla situazione dell’epoca. Le trasmissioni tuttavia iniziano nel 1976 e prende il nome dalla discoteca che lo stesso Ciro Niespolo aveva realizzato qualche anno prima, diventa subito la radio più seguita a Napoli e provincia, un successo importante che le consentirà di crescere a livello nazionale.

Nel 1980 riceve un importante riconoscimento da parte di Tv Sorrisi e Canzoni, il Telegatto come radio più ascoltata a Napoli, poi il 1991 e nel 1993, Radio Kiss Kiss riceve un altro premio da Noi due nomination, per il Gran Premio delle Radio come “Radio del cuore” e “Miglior programma d’informazione musicale”, a dimostrazione di un successo crescente e di una direzione sicuramente efficace. La programmazione è giovane con temi musicali che accontentano tutte le fasce di età, molto spazio è dedicato anche all’informazione e al meteo, una radio dinamica e sicuramente tra le più seguite in Italia con circa 2 milioni di ascoltatori.

I personaggi di Radio Kiss Kiss

Tra i conduttori noti troviamo Francesco Facchinetti, dove conduce il programma “I corrieri di Kiss Kiss” dalle ore 16 alle 18 dal lunedì al venerdì, altro speaker popolare della radio è Max Giannini, per le voci femminili ci sono le brave Rita Manzo e Adriana, poi tutti gli altri che ogni giorno intrattengono milioni di ascoltatori.

Dove ascoltare Radio Kiss Kiss

Essendo un network nazionale ormai si può ascoltare la radio in tutto il territorio nazionale fatta eccezione per alcune aree minori, si può ascoltare la radio anche via Internet in streaming, sistema fruibile da tutti i sistemi informatici compresi cellulari. La copertura è buona e la ricezione del segnale è possibile attraverso differenti frequenze che si possono consultare dal sito.

L’App per ascoltare Radio Kiss Kiss

Anche Radio Kiss Kiss ha reso disponibili le App per suoi tanti ascoltatori, scaricabili dai rispettivi siti quali Android e Apple, oppure dal sito della radio, queste App sono tra quelle più scaricate tra le radio italiane, segno dell’affetto e del seguito che la radio ha in Italia.

Informazioni Radio

Adresse
Date de création
Site web http://www.kisskiss.it/
Slogan
CatégorieTop 40

Réseaux sociaux

  • Radio Kiss Kiss Facebook
  • Twitter Radio Kiss Kiss : Link