TeleRadioStereo

Ascoltare TeleRadioStereo in diretta

Emittente storica che trasmette in tutto il Lazio, coprendo capillarmente la capitale, e da Roma verso tutte le altre Province della Regione, è molto seguita specie dai tifosi della squadra di calcio della capitale, questa radio è stata definita come il talk show della Roma Calcio.
rate : 4.7/5, 1241 votes

A proposito di Tele Radio Stereo

Questa radio è molto impegnata sul fronte dell’informazione, infatti, i notiziari sono una parte molto importante del palinsesto giornaliero, con appuntamenti frequenti e aggiornamenti continui, questo mostra un impegno sicuramente importante per la redazione.

Come già detto è definita la radio della Roma Calcio, la squadra amata da molti romani e laziali, la programmazione è quindi popolare ed ha un nutrito seguito tra i tifosi della squadra. Un’altra particolarità di questa radio, è che essendo appunto popolare, gran parte della programmazione è incentrata sull’interazione con gli ascoltatori, un modo di fare radio degli anni settanta ma che a quanto pare la gente apprezza molto ancora oggi.

I personaggi di Tele Radio Stereo

Tra gli speaker più popolari sicuramente troviamo Nino Santarelli e Daniele Cecchetti, le due punte di diamante dell’informazione, le voci dei notiziari che ogni giorno informano costantemente miglia di persone su fatti accaduti nella capitale e non solo. Tra le voci femminili da ricordare Valentina Catoni e Fabiola Rieti, che animano con le loro voci appassionate gran parte della programmazione settimanale della radio, ovviamente altri bravissimi conduttori fanno parte del team di Tele Radio Stereo, con programmi di approfondimento, intrattenimento e cultura.

Dove ascoltare Tele Radio Stereo

Ovviamente via radio nelle frequenze FM che coprono tutta la Regione Lazio a partire dai 92.7 FM e altre che si possono scoprire dal sito della radio, è possibile ascoltare le trasmissioni anche online in streaming collegandosi alla pagina dedicata nel sito, inoltre la programmazione è disponibile anche su Podcast per una maggiore capillarità e amplificazione degli ascolti.

Tele Radio Stereo social

La radio ha anche un folto seguito online su Facebook, sono oltre 140.000 i follower che ogni giorno attingono alle info online sul social più popolare al mondo, utenti soprattutto laziali e questo dimostra quando sia popolare nella capitale questa radio.

L’App per ascoltare Tele Radio Stereo

Tele Radio Stereo ha pensato anche ai più giovani realizzando un’App per Android fruibile dalla maggior parte dei nuovi smartphone, chi ama questa radio quindi può seguirla ovunque e in qualunque momento.

Informazioni Radio

Adresse
Date de création
Site web http://www.teleradiostereo.it/
Slogan
CatégorieAdult Contemporary/Information

Réseaux sociaux

  • TeleRadioStereo Facebook
  • Twitter TeleRadioStereo : Link