Radio Radicale

Ascoltare Radio Radicale on air

Con Radio Radicale tanti ricchi programmi, rassegne stampa, dibattiti, interviste. Tutto sui temi attuali più seguiti, manifestazioni, istituzioni, diritti dei cittadini. Tantissime rubriche e archivi per rimanere informati di quello che succede in Italia e nel mondo, inoltre dirette dalla camera e dal senato.

  • Share on Facebook
  • Tweet
Stazioni simili
Radio Nostalgia
Radio Rock
Radio 24
Centro Suono Sport
Radio Maria
Radio Ibiza
TeleRadioStereo
Radio Capital
Radio Popolare
Commenti
Informazioni su Radio Radicale
CategoriaNews
Sito web
Programma e presentatore radiofonicoConversazione Settimanale, Notiziario, Fai Notizia, Il rovescio del diritto, Cindia, Prime Pagine, Camera o Senato, Rassegna stampa estera, Visto dall'America, Stampa e regime.
Facebookhttps://it-it.facebook.com/radioradicale
Twitterhttps://twitter.com/radioradicale

I programmi di Radio Radicale

Con Radio Radicale puoi seguire Video Parlamento, con le dirette dalla Camera dei Deputati e dal Senato della Repubblica. Inoltre tutte le sedute d'aula, le Commissioni tra cui, la cultura, le finanze, l'istruzione, i lavori pubblici e gli affari esteri. Tra le rubriche più seguite: Stampa e Regime, Italiani per sbaglio, Conversazione settimanale con Marco Pannella. Tantissime interviste e interventi in ogni rubrica per informare gli ascoltatori degli eventi di attualità. Radio radicale non trasmette musica e non trasmette stacchi commerciali. Dagli anni 80, la musica in sottofondo è stata espressamente scelta dai Requiem di Mozart o Giuseppe Verdi, per ricordare milioni di persone morte ogni anno per la fame nel mondo.

Redazione e conduttori di Radio Radicale  

La Redazione di Radio Radicale è formata da  Alessio Falconio, direttore responsabile e i redattori Ada Pagliarulo, Emilio Targia, Andrea De Angelis, Roberto Spagnoli. Nella conduzione delle rubriche Marco Pannella, Valter Vecellio, Andrea De Angelis e Vincino (Vincenzo Gallo).

Radio Radicale social networks

Radio Radicale è presente su Facebook  https://www.facebook.com/radioradicale/ e Twitter, con migliaia di fan che partecipano attivamente con commenti in tempo reale e condivisioni. Tante notizie e informazione, petizioni, manifestazioni, azioni civili. Tanta informazione sul mondo della politica non solo italiano, con grande attenzione sulla politica estera, elezioni, capi di stato, impeachment, diritti umani, guerra e pace.

Come ascoltare Radio Radicale online

Ascolta Radio Radicale sul sito www.radioradicale.it avrai in  diretta streaming tutta la programmazione radiofonica, compresi i canali collegati in diretta 24 ore al giorno dalla Camera e dal Senato.  Inoltre puoi seguire Radio Radicale scaricando la  app.

Nuove stazioni radio
Radio Deejay
Radio Italia
RTL 102.5
Radio Subasio
Radio Capital
Radio 24
m2o
Radio Maria
Radio Kiss Kiss