Radio Marte

Ascoltare Radio Marte on air
La Radio Ufficiale del Divertimento e del Calcio Napoli!
Stazioni simili
Centro Suono Sport
Radio Mugello
Radio Number One
Virgin Radio
Radio Gold
Radio Radicale
Radio Capital
Radio Subasio
R101
Commenti
Informazioni su Radio Marte
Indirizzo
via comunale tavernola 166, 80100 napoli, italia
CategoriaItalian Talk,Sports Talk & News,Top 40/Pop
Sito web
Facebookhttps://www.facebook.com/radiomarte
Twitterhttps://twitter.com/radiomarte
Iphone Apphttps://itunes.apple.com/it/app/radio-marte-stereo/id372304752
Applicazione Androidhttps://play.google.com/store/apps/details

A proposito di Radio Marte, la musica parte da Napoli

A distanza di oltre 30 anni la radio di mostra più pimpante che mai, con una programmazione sempre all’avanguardia che copre un po’ tutti gli interessi degli ascoltatori campani e delle regioni vicine. Radio Marte ha avuto un momento di gloria nei suoi primi anni di vita, con un programma che si chiamava “Luci e voci” condotto da Luciano Dell'Aquila ed Enzo Russo, questa trasmissione fece scalpore perché gli ascoltatori in diretta radio dovevano simulare un amplesso al telefono, un uomo e una donna dovevano fornire prova di questa performance e avevano la durata di un 45 giri come tempo limite.

Altri tempi ovviamente, oggi la radio è ben diversa e strutturata con una programmazione di qualità che comprende tanta buona musica, informazione e sport, un completo palinsesto con ottimi programmi e conduttori. Oggi è una delle radio più seguite della Campania, anche se ha grandi competitor molto potenti e agguerriti, tuttavia la storia di Radio Marte è il miglior biglietto da visita dell’emittente che nonostante tutto è ancora sulla breccia.

I personaggi di Radio martedì

Gianluca Manzieri con la trasmissione in “Nuovi Mostri” è una delle voci più autorevoli della radio, altra seguitissima trasmissione è “I love Napoli” condotta dal bravo Gigio Rosa, un omaggio alla bellissima canzone napoletana tradizionale, musiche bellissime che rappresentato il territorio.

Dove ascoltare Radio martedì

L’emittente ha sede a Napoli e copre tutta la provincia e le altre della regione Campania fino alla Calabria e parte della Sicilia del nord, anche la Sardegna del sud e l’area laziale confinante con la Campania, inoltre parte del Molise e dell’Abruzzo, in pratica copre una buona fetta del sud Italia, poi si può ascoltare anche via streaming dal sito ufficiale della radio.

L’App per ascoltare Radio Marte

E’ disponibile per tutti i fan della radio l’App per sistemi Apple e Android, entrambe utilizzate dai molti fan che seguono la radio e non vogliono perdersi gli appuntamenti e trasmissioni preferite.​