Radio Maria

Ascoltare Radio Maria on air

Nasce come radio parrocchiale locale nel 1982, solo in seguito cinque anni più tardi diventa una radio a copertura nazionale, facendola diventare quella che è oggi una grande emittente guida spirituale di molti religiosi. Una storia tutta in crescita, un successo sia nazionale che internazione.

  • Share on Facebook
  • Tweet
Stazioni simili
Radio Kiss Kiss
Rai Radio 2
Radio Piterpan
Radio Kiss Kiss Napoli
Radio 105
R101
Radio Deejay
Rai Radio 1
Virgin Radio
Commenti
Informazioni su Radio Maria
CategoriaReligious (National network)
Sito web
Programma e presentatore radiofonicoLa voce del Magistero, Coroncina alla Divina Misericordia, Compieta Diretta Streaming, S.Rosario, Il Catechismo della Chiesa Cattolica, Corso di mariologia, Padre Livio Fanzaga, S.Rosario -Vespri Benedizione Eucaristica, Maria dolce Madre, Preghiere della sera.
Facebookhttps://it-it.facebook.com/radiomaria
Twitterhttps://twitter.com/radiomariaita

A proposito di Radio Maria, la religione on air

E’ l’unica emittente portavoce del mondo cristiano e della chiesa, la programmazione come è ovvio che sia è molto specifica, con informazione, approfondimenti e momenti di preghiera. La radio trasmette tutte le dirette del Papa e la messa domenicale, in pratica è il “megafono” della Chiesa.

Radio Maria è seguitissima, specie nella fascia di età che va dai 45/50 anni in poi, riesce a catalizzare un target che riesce a trovare in questa radio un punto di riferimento per il proprio credo e fede.

La connotazione di questa radio e la sua particolare programmazione, ne fanno un network di grande rilevanza nazionale, la media giornaliera degli ascolti di oltre 1 milione e 600 mila ascoltatori, cifra che la fa entrare a pieno titolo tra le radio più seguite del paese.

I personaggi di Radio Maria

Anche Radio Maria ha i suoi illustri personaggi, uno su tutti è sicuramente, Padre Livio, voce di primo piano della radio e pilastro della stessa, molti programma e approfondimenti sono da lui condotti.

Radio Maria ha anche altri importanti e bravi speaker, come Ferruccio Airoldi, Silvia Poletti, Don Giacomo Perego e molti altri, bravi e preparatissimi sulle tematiche di fede.

Dove ascoltare Radio Maria

L’emittente copre con il suo potente segnale, spesso causa di controversie, ampiamente tutto il territorio nazionale, compresi paesi esteri di altri continenti, oltre all’Europa anche Africa, America, Asia e Oceania.

Inoltre si ascolta anche i streaming online dal sito ufficiale della radio, dalla home page si accede ad una apposita pagina per l’ascolto.

L’App per ascoltare Radio Maria

Dal sito di Radio Maria già dalla home page si evidenzia l’App della radio da scaricare, disponibile per tutti i sistemi Apple e Android, forse visto il target di riferimento non sarà popolarissima, in ogni caso è disponibile.

Nuove stazioni radio
Radio Deejay
Radio Italia
RTL 102.5
Radio Subasio
Radio Capital
Radio 24
m2o
Radio Kiss Kiss
Radio Bruno