Centro Suono Sport

Ascoltare Centro Suono Sport on air
Stazioni simili
Radio Globo
RTL 102.5
Radio Mugello
Radio Radicale
Virgin Radio
Radio Nostalgia
Radio Italia
Radio Ibiza
Radio Bruno
Commenti
Informazioni su Centro Suono Sport
CategoriaSport/music
Sito web
Facebookhttp://centrosuonosport.com/
Twitterhttp://centrosuonosport.com/

Radio Suono Sport per la capitale

A proposito di Radio Suono Sport

La radio sportiva più seguita dai romani e in parte dalle restanti province di Frosinone e Latina, la programmazione e il palinsesto seguono logiche da radio locale, anche se l’informazione della radio spesso si connota a livello nazionale.

E’ una piccola realtà molto amata dai romani, ospiti spesso in radio personaggi come Antonello Venditti, vera icona di Roma, come anche Claudio Amendola e Ricky Memphis, rappresentanti della romanità capitolina del jet set nazionale. Ampio spazio è dedicato all’informazione sia locale sia nazionale, con ospiti importanti come Antonio Padellaro direttore de Il Fatto Quotidiano, con interventi sulla politica italiana e le varie vicissitudini del Governo italiano, questa come altre importanti collaborazioni sono il punto di forza di questa radio locale, ormai diventata una vera e propria amica nelle case di molti laziali.

I personaggi di Radio Suono Sport

Tra le voci più popolari sicuramente troviamo quelle di Claudio Moroni e Marta Squicciarini nella trasmissione di approfondimento “Noi e il professore”, altra voce importante di Radio Suono Sport è di Alberto Mandolesi con il programma “Ancora in tempo”, tra le voci femminili e seducenti spicca quella di Letizia Lucchini, alla conduzione del programma Sugar Cafè, in onda in prima serata con musica e intrattenimento per tutte le età.

radio suono sport tokyo

Immagine della premiazione della trasmissione Te la do io Tokyo.

Dove ascoltare Radio Suono Sport

La frequenza di punta è quella che copre Roma, sui 101.500 FM per tutto il territorio della capitale, con un ottimo segnale e copertura totale del territorio, si può ascoltare via web in streaming radio direttamente dal sito a tramite smartphone con l’App disponibile per il download per tutti i dispositivi mobile.

Contributo video in occasione dell’incontro di calcio tra Roma e Barcellona.

L’App per ascoltare Radio Suono Sport

Radio Suono Sport ha realizzato le App versioni sia per Apple sia per Android, si può ascoltare questa radio online con tutti i dispositivi mobili di ultima generazione, dai cellulari ai tablet, ovviamente anche da PC e portatali, grazie a questo sicuramente il contributo all’intrattenimento raggiunge un più ampio consenso.

Link